Vai al contenuto

Dario Pagani nominato nuovo Vice Presidente Vicario Di COTEC

27 Ottobre 2023

Dario Pagani è stato nominato Vice Presidente Vicario della Fondazione COTEC durante la riunione del Consiglio di Amministrazione di ieri 26 ottobre 2023, presso la sede di Unioncamere a Roma.

Il Presidente Luigi Nicolais: «Siamo molto felici della nomina di Dario Pagani, certi che la sua figura apporterà un forte valore aggiunto alla nostra Fondazione». Dario Pagani, Executive Vice President Global Digital & IT di Eni, lavora da anni nel mondo dei dati, del digitale e dell’Information Technology. «Ringrazio il Presidente Nicolais ed il Consiglio di Amministrazione COTEC per l’opportunità di cooperazione. E’ bene che le imprese collaborino coese per contribuire ai processi di ricerca e innovazione.»

Nel corso della riunione, sono state inoltre presentate le principali linee tematiche previste dal Piano Attività COTEC 2024, quali il Capitale Umano, la Sostenibilità e la Tecnologia. Il lavoro della Fondazione COTEC procede in costante promozione e sostegno allo sviluppo innovativo del Paese, in forte sinergia con le aziende e gli enti soci.

Rimani aggiornato
con la nostra newsletter

Ricevi gli ultimi aggiornamenti e approfondimenti dalla nostra Fondazione.

Facendo clic su Iscriviti, confermi di essere d'accordo con i nostri Termini e Condizioni.