Vai al contenuto

IV Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi”

12 Giugno 2012

Titolo Tablist

Il 12 giugno 2012 il Premio Nazionale per l’Innovazione è stato conferito dal Presidente del Senato Renato Schifani, alla presenza del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Francesco Profumo e del Presidente della Fondazione Cotec Gabriello Mancini, in occasione della “Giornata Nazionale dell’Innovazione”. Giunto alla quarta edizione, il “Premio dei Premi” è istituito con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri presso la Fondazione Cotec, per concessione del Presidente della Repubblica Italiana, con l’intento di sostenere la capacità innovativa e creativa del nostro Paese nei settori chiave dell’economia.

Occorre Promuovere tutti gli strumenti idonei a migliorare la produttività del settore privato, le nuove tecnologie sono il volano essenziale dell’innovazione” ha sottolineato nel suo intervento il Presidente del Senato Renato Schifani.

Il Premio vuole essere un riconoscimento delle Istituzioni verso coloro che sviluppano soluzioni tecnologiche innovative nella fornitura di beni e servizi, contribuendo all’aumento di competitività del sistema Paese.

Risorse

Momenti dell'evento

Rimani aggiornato
con la nostra newsletter

Ricevi gli ultimi aggiornamenti e approfondimenti dalla nostra Fondazione.

Facendo clic su Iscriviti, confermi di essere d'accordo con i nostri Termini e Condizioni.