A partire da domani, 15 febbraio 2020, il sito della Fondazione si arricchirà con notizie sulle ultime novità su tematiche connesse all’innovazione.
La Fondazione COTEC ha infatti firmato di recente un accordo con ENI S.P.A, per una collaborazione stabile nella produzione di informazioni su tematiche di innovazione da pubblicare sul sito della Fondazione e da rilanciare attraverso i canali social.
L’accordo prevede, che Eni, attraverso le proprie competenti funzioni, comunicherà a COTEC in media due articoli al mese tra quelli dalla stessa pubblicati sui propri canali affinché possano essere utilizzati sul Sito di COTEC.
Inoltre, attraverso la propria unità MEDPRO, provvederà a stilare un piano editoriale sulla base del quale consentirà a COTEC di utilizzare sul proprio Sito, in anteprima rispetto alla pubblicazione su altri canali da parte di Eni o di terzi dalla stessa incaricati, in media due articoli di approfondimento ogni 4 mesi.
Grazie a tale accordo, che rappresenta un ulteriore passo nell’ambito della nuova strategia di comunicazione adottata dalla Fondazione e che verrà presto esteso ad altri soci, la COTEC conta di fornire un panorama sempre più aggiornato degli sviluppi in corso in materia di innovazione e, in particolare, delle tante iniziative che fanno delle aziende proprie associate un riferimento a livello internazionale.