Il programma 2022 di formazione avanzata – STEM Study Visit to Italy, rivolta ai giovani georgiani che si distinguono nel campo dell’innovazione scientifica, tecnologica ed imprenditoriale, è in fase di completamento.

L’iniziativa promossa da COTEC insieme al partner MATERIAS rientra nelle attività di cooperazione scientifica e tecnologica tra l’Italia e la Georgia in collaborazione con l’Agenzia dell’Innovazione della Georgia (GITA) e sotto l’egida dell’Ambasciata Italiana in Georgia.

I due giovani talenti georgiani, che stanno svolgendo un’intensa esperienza formativa professionale presso SPICI, all’interno del Polo scientifico dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, termineranno lo stage a fine dicembre.

La Apple Academy dell’Università Federico II a San Giovanni a Teduccio ospiterà l’evento di chiusura del programma 2022 previsto per il prossimo 19 dicembre, alla presenza del calciatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia e di autorità ed esponenti del mondo dell’industria, dell’Università e dell’innovazione.

Scarica il Programma