Riconoscimento per Cassa di Risparmio di Volterra, ieri a Roma, nel corso di una cerimonia nell’aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari, dove il presidente della banca, Giovanni Manghetti ha ritirato il premio nazionale per l’innovazione “Premio dei Premi” per la campagna di comunicazione “Io cambio banca perché”.

istituito su concessione del Presidente della Repubblica Italiana la Cotec, Fondazione per l’Innovazione Tecnologica, il premio è un’iniziativa del Governo promossa con decreto del presidente del Consiglio dei Ministri. Ogni anno viene assegnato a imprese industriali e di sercizi, banche, amministrazioni pubbliche, designer, start-up accademiche, che si sono distinte per l’eccellenza dell’innovazione di prodotti e processi da loro realizzate.

“Il premio che si è stato assegnato conferma che anche le piccole banche del territorio, oltre a svolgere un fondamentale ruolo per lo sviluppo delle comunità dove operano, riescono ad esprimere vitalità innovativa e creativa che favorisce il cambiamento interno e la crescita”, ha dichiarato Manghetti.

clicca qui per scaricare l’articolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*